









Pigno ha scritto:Michelin Pilot??
ma in foto eri nel parcheggio dell'autodromo di Catrez.?![]()


vitopon ha scritto:Pigno ha scritto:Michelin Pilot??
ma in foto eri nel parcheggio dell'autodromo di Catrez.?![]()
Esattamente ( http://www.vwitalia.it/forum/showthread.php?t=1405 )
La prossma volta puoi venire anche tu



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.