m2312l ha scritto:ma così hai perso la presa accendisigari però...oppure l'hai spostata da un'altra parte?
Tanto non lo mai usato


m2312l ha scritto:ma così hai perso la presa accendisigari però...oppure l'hai spostata da un'altra parte?






m2312l ha scritto:da quanti pollici?
stupendi da 18" 



Consoll ha scritto:belli a me piaciono molto ma canale e et?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.