







pariduzz86 ha scritto:cioè hai messo gli xeno alle retro?![]()


vitopon ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cioè hai messo gli xeno alle retro?![]()
Esattamente , peccato che nella plafo non ci stiano



Pigno ha scritto:bell'idea, almeno la sera ci sono meno problemi; pensa a noi che con la polo abbiamo una sola lampadina :022


oppure l'hai spostata da un'altra parte?
i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:ma così hai perso la presa accendisigari però...oppure l'hai spostata da un'altra parte?
xkè Matte tu? ahahahaha

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.