Login / Registrati
Il sito delle polo
da Simo Polo GTI » giovedì 8 gennaio 2009, 20:18
da Nostone » giovedì 8 gennaio 2009, 23:09
da vitopon » venerdì 9 gennaio 2009, 6:35
NostoneTDI ha scritto:Eh no quelle me le tengo tutte dentro il portabagagli!
da vitopon » sabato 24 gennaio 2009, 17:42
da fabio986 » sabato 24 gennaio 2009, 17:45
da m2312l » sabato 24 gennaio 2009, 19:38
da vitopon » sabato 24 gennaio 2009, 19:52
fabio986 ha scritto:xeno nella retro??? che matto..! ma che lampadine hai messo?
da giangiuGTI » sabato 24 gennaio 2009, 19:58
da vitopon » sabato 24 gennaio 2009, 19:59
da pariduzz86 » sabato 24 gennaio 2009, 20:44
da Nostone » domenica 25 gennaio 2009, 10:15
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.