giangiuGTI ha scritto:controlla se i vetri salgono e scendono bene... se ha le fasce paracolpi laterali in tinta...e meglio...

)

Panicattak ha scritto:non vorrei dire una stupidata..mi pare abbia i sedili in pelle..
Panicattak ha scritto:lo spoilerino piccolo posteriore..e il primo proprietario ha fatto i vetri posteriori neri..ma non mi piacciono ste zingarate..io sono per il clean...
come ti ho detto prima, se puoi falla controllare da un carrozziere/meccanico di fiducia e fatti mettere nero su bianco una bella garanzia di 1 anno o più

Panicattak ha scritto:grazie.cmq allora ieri sono riandato a vederla..ha i sedili in pelle..la pelle dei sedili non è secca..anzi sta proprio bene..solo quella del cambio è un pò consumata..ma fa niente..mi fa un tagliando prima della consegna e mi rilascia il certificato di conformità insieme ad un anno di garanzia sul motore..poi ho uno zio carrozziere..quindi anche lui la vedrà per consigliarmi al meglio..ed infine se proprio non son sicuro una controllata dal mecca ce lafaccio fare...cmq il venditore mi sembra serio..spero in bene...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.