rodek101 ha scritto:Gian diceva che se sei fortunato avrai a libretto i 17" come sta capitando ad alcuni di noi
ol..altrimenti avrò solo i 14 e i 15?
mi accontento dei 16...

rodek101 ha scritto:Gian diceva che se sei fortunato avrai a libretto i 17" come sta capitando ad alcuni di noi

Panicattak ha scritto:fatemi sapere ragazzi..cosi almeno su questo sto sicuro..

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:Panicattak ha scritto:fatemi sapere ragazzi..cosi almeno su questo sto sicuro..
ciao io ho la polo da 2 mesi,da libretto puoi montare fino ai 205/40/17 con assetto sportivo e parafanghi allargati

angelo 9n3 ha scritto:Panicattak ha scritto:fatemi sapere ragazzi..cosi almeno su questo sto sicuro..
ciao io ho la polo da 2 mesi,da libretto puoi montare fino ai 205/40/17 con assetto sportivo e parafanghi allargati

giangiuGTI ha scritto:come ti hanno gia detto... e come e scritto ormai ovunque... tutte le polo dalla 9n (fari tondi) alle 9n3 le ultime hanno i 16 a libretto con gommatura 205/45/16... i piu fortunati stanno avendo anche l'omologazione per i 17 sulle ultime polo immatricolate.
angelo9n3 

Panicattak ha scritto:polo 6n2 1.4 tdi con 90000 km..grigia 3 porte..di estetica me ssa bene..tagliandata prima della consegna euro 5300 compreso passaggio..chene dite?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.