Nuovo Polista!!
  • bassvip
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 BiFuel
    Contatta:

Re: Nuovo Polista!!

da bassvip » giovedì 17 gennaio 2008, 11:56

Non sapevo che gli airbag fossero diversi nel volante a 4 razze :004 . Comunque, come detto prima, finchè è in garanzia, non la tocco, poi in futuro, vedrò cosa fare! A parte che spendere molti soldi solo per cambiare un volante mi sembra assolutamente inutile! Se avessi potuto scegliere prima dell'acquisto ok, ma ormai mi tengo questo, tanto a tre razze ce l'ho anche sull'Ibiza e mi ci sono abituato :010 .
    Lo sterzo che tira a destra mi lascia perplesso... non è normale che faccia così! La settimana prossima penso di portarla in concessionaria per un controllo.
    Le frecce di sorpasso, fanno 3 lampeggi sia sull'Ibiza sia sulla Polo, solo che con il vag le ho portate a 5 lampeggi, perchè con solo 3 lampeggi mi sembrava che fosse un pò poco.
    Ora vado alla ricerca del post sul vag, e vado a dire come ho fatto per il tergilunotto :040 !!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 17 gennaio 2008, 12:34

io volevo disattivare la funzione che attiva la spazzola dietro in automatico...mi rompe le palle perche io nel vetro di dietro non la passo mai che me lo graffia... :003 :003 :003 si si sono malato forte... però anche io finche e in garanzia non tocco di queste cose...
  • bassvip
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 BiFuel
    Contatta:

da bassvip » giovedì 17 gennaio 2008, 14:15

Nella discussione "Vag" ho messo un link molto utile per chi vuole disattivare il tergilunotto che parte con la retro :045 .
    Io l'ho fatto sull'ibiza e funziona alla grande. Sulla Polo non garantisco che funzioni :009 . Guardate voi cosa volete fare :010 .
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 17 gennaio 2008, 14:17

Grande!! :023
    Già letto e sottoscritto! :010