Nuovo nuovo!
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » giovedì 17 maggio 2007, 14:37

    giangiuGTI ha scritto:le pirelli non costano tantissimo


    anche per questo ho deciso su queste! poi per l'uso che ne faccio io andranno più che bene! anzi avanzano pure :001
    sono un po a corto di soldini e in questi tempi ho parecchie spese...sto ancora pagando la macchina!! se no avrei già comprato gomme+cerchi :011
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 17 maggio 2007, 15:47

    a chi lo dici...io ho pagato solo 6 mesi di rate...anzi 7.... altrimenti sarei gommato dunlop o non sò...magari michelin... chissa come sono...
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » giovedì 17 maggio 2007, 15:56

    pensa che io volevo aspettare che si consumassero le gomme di serie (kumho) ma sono dure come il marmo e nn si consumano più! per di più la uso poco ma a 14000km sembrano ancora nuove nuove!!
    visto che già nn resisto più appena ho un po di soldini prendo sti benedetti cerchi e gomme...per l'assetto si vedrà
    nn voglio assolutamente un assetto duro...solo più bassa di 3cm circa giusto per dargli un po di cattiveria e sportività.
    prima avevo un Opel Corsa B e mio fratello l'ha assetta da pazzi...-5/6 cm con ammo duri di bestia...nn voglio tornare ad una situazione del genere! :012
    mi piace viaggiare comodo :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 17 maggio 2007, 16:03

    14000 km non sono pochi per una gomma...tu metti i soldi da parte...poi al momento del cambio gomme...cambi tutto... io ho venduto bene i cerchi originali e ci sono stato dentro a prendere cerchi e gomme... :003
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » giovedì 17 maggio 2007, 16:19

    ma tu come cerchi originali nn avevi quelli in acciaio da 14 :005
    nn credo di resistere fino a quando si consumano del tutto le kumho...farò una foto per farti capire come sono messe...come appena uscita dal gommista! :011
    piuttosto le vendo ad uno sfasciacarrozze...oppure le tengo per la neve (mi piace trovare scusa quasi inutili :003 )
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » giovedì 17 maggio 2007, 18:58

    io i cerchi da 14 li tengo da montare in caso di necessità.... vedi vacanze in sardegna, o per andare a sciare, visto che i 16 non sono catenabili
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 17 maggio 2007, 22:56

    davide...perche metti i cerchi da 14 per venire in sardegna??? mica c'è la neve... lo immagino come sono le tue gomme...le mie con 12000 km avevano ancora 20000 km di vita sulla mia auto...che cmq le sollecita molto più della tua...ed erano gomme piu "morbide"... :003
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » venerdì 18 maggio 2007, 5:27

    beh perchè spesso per raggiungere qualche spiaggia, o agriturismo, o campeggio ..... mi son trovato a fare dello sterrato, quindi preferisco evitare stress inutili ai 16! Anche perchè se piego un cerchio in sardegna tornare a casa sarebbe veramente un problema
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » venerdì 18 maggio 2007, 7:22

    probabilmente nelle kumho mettono una certa percentuale di marmo di carrara per renderle più dure :005 :005 :005
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    da paul.pupilla » venerdì 18 maggio 2007, 8:12

    ahahah marmo di carrara!!! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 18 maggio 2007, 23:51

    be si non hai tutti i torti...capita spesso e volentieri in posti di mare che ci siano sterrati.... :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti