giangiuGTI ha scritto:le pirelli non costano tantissimo
anche per questo ho deciso su queste! poi per l'uso che ne faccio io andranno più che bene! anzi avanzano pure :001
sono un po a corto di soldini e in questi tempi ho parecchie spese...sto ancora pagando la macchina!! se no avrei già comprato gomme+cerchi





