

m2312l ha scritto:Ma gli specchi ripiegabili esistono come accessori originali oppure solo aftermarket?


vale9n3 ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono Valentina dalla provincia di Novara.
Possiedo una bellissima Polo 9n3 nera che ogni giorni mi riempie di soddisfazioni!
A risentirci sul forum!



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.