EssErrE ha scritto:io avevo sentito da quelli che avevano chiesto x l'omologazione che bastava ce ne fosse uno con i 17 omologati che li avrebbero omologati a tutti.....![]()
solo se il tuo libretto ha il codice K uguale a quello di fabio.
quindi devi avere la sua stessa motorizzazione e, non sono sicuro, il suo stesso allestimento.
così mi dissero il febbraio in motorizzazione quando gli chiedi per i 17".....

