Davide84 ha scritto:cmq nemmeno io riesco a vedere la foto
le trovi qui:
http://supermariano81.altervista.org/polo_tuning.html
ma sono vecchiotte (un anno circa)

Davide84 ha scritto:cmq nemmeno io riesco a vedere la foto

gringo14 ha scritto:Davvero bei mezzi, mi riferisco ad entrambi!!!![]()
Anche il colore è bello!! L'ha presa così la mia ragazza!!

EssErrE ha scritto:complimenti mariano mi piace molto quel grigio ottimo l'impianto audio davvero curato ma dietro gli "alloggi" x gli ampli come li hai fatti vetroresina?

supermariano81 ha scritto:sembrano di serie.EssErrE ha scritto:complimenti mariano mi piace molto quel grigio ottimo l'impianto audio davvero curato ma dietro gli "alloggi" x gli ampli come li hai fatti vetroresina?




EssErrE ha scritto:supermariano81 ha scritto:sembrano di serie.EssErrE ha scritto:complimenti mariano mi piace molto quel grigio ottimo l'impianto audio davvero curato ma dietro gli "alloggi" x gli ampli come li hai fatti vetroresina?
infatti sono fatte davvero bene anche dietro sembrani di serie![]()

fabio986 ha scritto:belli i fianchetti...mi piacerebbe farli per la mia...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.