







mystic ha scritto:Ihih... ma a parte il tuo caso, Mesca, ci hai fatto caso che 10 anni fa i TDI erano veramente pochi mentre ora quelli ad essere pochi sono i benzina? Un'anomalia tutta italiana

giangiuGTI ha scritto:ho controllato io...la tdi 70 cv viene prodotta anche con coll'allestimento sportline... stiamo invecchiando... cmq io la prenderei 80 cv... sportline...

Murdok ha scritto:rodek101 ha scritto:
P.S. la mia nn pesa 1050Kg......................ma bensì 1197kg a vuoto
Sarà ingrassata, la fai mangiare troppo bene.![]()
![]()
![]()
![]()




rodek101 ha scritto:Sono daccordo in parte con quello che dici tranne che x il fatto di nn permettere a chi voglia la TDI 70CV di potere scegliere la polazza con un assetto leggermente più basso e rigido e qualche altra cosetta. Perchè io credo che anche con 70CV si possa apprezzare un assetto più piatto in curva. Poi certo se tu ne fai una questione di collocazione di modelli all'interno dei listini, sono abbastanza daccordo con te. Ma nemmeno era bello come ai tempi della 9n, che x prendersi la TDI bisognava x forza scegliere la HighLine e spendere quasi 18.000€ + optionals. Diciamo che adesso c'è più scelta e ciò non può che fare bene al mercato delle nostre amatissime polazze![]()
Forse però adesso, anche grazie al mio contributo, siamo andati molto OT![]()
![]()
ì
P.S. la mia nn pesa 1050Kg......................ma bensì 1197kg a vuoto



German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.