Se non sbaglio ormai abbiamo coperto tutte le tipologie di polo!
La fun ci mancava!
bene bene!
ancora benvenuto!!!
ciao

9n3evo ha scritto:ciao polista turineis!anche io sono di torino,magari scrivimi con in messaggi privati che magari una sera ci becchiamo magari venerdì al raduno che cè a moncalieri!io abito in zona sassi tu!?![]()


e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.