Ciaooo a Tuttiii !!!
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » giovedì 29 marzo 2007, 7:18

    ciao! benvenuti a tutti e 4! tu, la tua ragazza e le 2 polo! :006
    Se non sbaglio ormai abbiamo coperto tutte le tipologie di polo!
    La fun ci mancava!
    bene bene!
    ancora benvenuto!!!

    ciao
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • sheep
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 17:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW 6N & 9N FUN
    Località: TO
    Contatta:

    da sheep » giovedì 29 marzo 2007, 8:26

    decisamente caloroso il vostro benvenuto...son proprio contento !!! :007 :001 :002
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » giovedì 29 marzo 2007, 12:11

    ciao polista turineis!anche io sono di torino,magari scrivimi con in messaggi privati che magari una sera ci becchiamo magari venerdì al raduno che cè a moncalieri!io abito in zona sassi tu!? :003 :006
  • Avatar utente
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Località: Lecce
    Contatta:

    da blackdemon » giovedì 29 marzo 2007, 12:46

    9n3evo ha scritto:ciao polista turineis!anche io sono di torino,magari scrivimi con in messaggi privati che magari una sera ci becchiamo magari venerdì al raduno che cè a moncalieri!io abito in zona sassi tu!? :003 :006


    WoW da me anche lo facevano il raduno...il venerdi sera piazzale dell'Ipercoop poi molti sono stati arrestati per corse alcuni spaccio...ed altro...ricordo che alcuni vennero presi solo dopo un lungo inseguimento :003
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

    Life is Polo :cuba

    W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • 9n3evo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 192
    Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 14:46
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: torino
    Contatta:

    da 9n3evo » giovedì 29 marzo 2007, 12:54

    io domani sera ci vado,se vuoi ci andiamo insieme!?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti