Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » venerdì 23 febbraio 2007, 10:39

    Ciao benvenuto! scusa il ritardo ma ho fatto un periodo di stop per disintossicarmi dal computer...

    Complimenti per il 130! lo avevo provato sull'ibiza e come direbbe Capirex: TIRA DA BEEESTIA! :003
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • MatueleTdi130
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 11:18
    Contatta:

    da MatueleTdi130 » venerdì 23 febbraio 2007, 10:49

    Davide84 ha scritto:Ciao benvenuto! scusa il ritardo ma ho fatto un periodo di stop per disintossicarmi dal computer...

    Complimenti per il 130! lo avevo provato sull'ibiza e come direbbe Capirex: TIRA DA BEEESTIA! :003

    Grazie mille, in effetti non mi lamento per il tiro della mia polina :003 :003 :003
    ad essere sincero ho rinunciato a diversi optional pur di prenderla con questo motore.
    In aggiunta agli optional di serie ho messo i varano ed il climatronic e stop
    Meglio un giorno da Leone che 100 da Pecora
  • Avatar utente
    MaVi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:40
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    da MaVi » sabato 24 febbraio 2007, 12:05

    Benvenuto al centesimo... :006
    MaVi
  • Avatar utente
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 22:08
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: caserta
    Contatta:

    da mike1polo » sabato 24 febbraio 2007, 12:20

    ehilà matuuu!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o noi due ci conosciamo già?? :003 :003 benvenuto!!!!!!!!
    Immagine
  • MatueleTdi130
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 11:18
    Contatta:

    da MatueleTdi130 » domenica 25 febbraio 2007, 13:49

    mike1polo ha scritto:ehilà matuuu!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o noi due ci conosciamo già?? :003 :003 benvenuto!!!!!!!!

    mmmmmmm aspetta aspetta che ci penso.... :016
    Ciao carissimo sai ho seguito il tuo consiglio ed ora anche la mia polina si è rifatta gli occhi con gli Xeno.
    Mike avevi ragione sono bellissimi.Pensi che cmq la potenza del faro possa danneggiare la parabola?
    Meglio un giorno da Leone che 100 da Pecora
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    da paul.pupilla » domenica 25 febbraio 2007, 14:24

    no come fa a danneggiare la parabola? :017
    Mica è un laser di guerre stellari! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • MatueleTdi130
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 11:18
    Contatta:

    da MatueleTdi130 » domenica 25 febbraio 2007, 16:19

    paul.pupilla ha scritto:no come fa a danneggiare la parabola? :017
    Mica è un laser di guerre stellari! :003 :002

    Giusto :003 :003 :003
    Meglio un giorno da Leone che 100 da Pecora
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » domenica 25 febbraio 2007, 18:16

    anche perchè la luce degli xeno è più fredda di quelle alogene
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » lunedì 26 febbraio 2007, 14:56

    :006
    Immagine

    Immagine
  • Avatar utente
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 22:08
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: caserta
    Contatta:

    da mike1polo » mercoledì 7 marzo 2007, 12:27

    MatueleTdi130 ha scritto:
    mike1polo ha scritto:ehilà matuuu!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o noi due ci conosciamo già?? :003 :003 benvenuto!!!!!!!!

    mmmmmmm aspetta aspetta che ci penso.... :016
    Ciao carissimo sai ho seguito il tuo consiglio ed ora anche la mia polina si è rifatta gli occhi con gli Xeno.
    Mike avevi ragione sono bellissimi.Pensi che cmq la potenza del faro possa danneggiare la parabola?



    grandissimo!!! ottima scelta! :002

    il faro allo xeno non danneggerà mai la parabola visto che è 35watt, addirittura assorbe meno rispetto ad una normale alogena da 55watts, pur avendo una luminosità 3 volte maggiore!!! quelli che danneggiano sono le alogene 100watt nn omologate!


    p.s.: poi hai preso i 5000°k come me?

    1 abbraccio
    Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » mercoledì 7 marzo 2007, 15:34

    benvenuto!!!finalmente un altro di cagliari! :003
    Immagine
  • Avatar utente
    beth84
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 164
    Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 2:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Audi A3 8p 2.0 tdi
    Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
    Contatta:

    da beth84 » lunedì 12 marzo 2007, 2:49

    benvenuto!
    ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti