Complimenti per il 130! lo avevo provato sull'ibiza e come direbbe Capirex: TIRA DA BEEESTIA!


Davide84 ha scritto:Ciao benvenuto! scusa il ritardo ma ho fatto un periodo di stop per disintossicarmi dal computer...
Complimenti per il 130! lo avevo provato sull'ibiza e come direbbe Capirex: TIRA DA BEEESTIA!

mike1polo ha scritto:ehilà matuuu!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o noi due ci conosciamo già??![]()
benvenuto!!!!!!!!


German engeneering in da house


MatueleTdi130 ha scritto:mike1polo ha scritto:ehilà matuuu!!!!!!!!!!!!!!! sbaglio o noi due ci conosciamo già??![]()
benvenuto!!!!!!!!
mmmmmmm aspetta aspetta che ci penso....![]()
Ciao carissimo sai ho seguito il tuo consiglio ed ora anche la mia polina si è rifatta gli occhi con gli Xeno.
Mike avevi ragione sono bellissimi.Pensi che cmq la potenza del faro possa danneggiare la parabola?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.