mi presento...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 23 gennaio 2007, 21:47

L'easy entry lo vuoi montare ?? facci sapere! anche a me interesserebbe....

Il rodaggio c'è scritto come farlo pure sul libretto....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 23 gennaio 2007, 21:56

giangiuGTI ha scritto:..il computer di bordo era una cosa giusto per dire...c'è... alla fine se ho lo sportello aperto in una 3 porte me ne accorgo...

Gianluca, il computer di bordo che avresti montato sarebbe stato nello schermino piccolo dell'orologio. Non quello col grande display rosso al centro degli strumenti che ti avrebbe quindi indicato anche la porta aperta :002

Io infatti ho il cdb piccolo ma la porta me la segnala con una spia nel cruscotto................................ma tu nn ce l'hai? Strano, xchè nn è legata in nessun modo al cdb :017
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 23 gennaio 2007, 21:58

si è vero...anche io ce l'ho come piero(rodek)!

ma non hai neppure quella del bagagliaio aperto? :017
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 22:00

ho provato una cooper s... e molto meno rigida la polo...per fortuna perche gia cosi sente le buche...i freni sono ottimi anche se a mio avviso tutti i sistemi elettronici che ci sono collegati potrebbero intervenire piu tardi e molte volte non intervenire per niente.... la posizione di guida secondo me non ha rivali...i sedili sono una delle cose piu belle che ha..pressoche perfetti..ti tengono dentro perfettamente...le cinture sono quasi sempre in tira...di lusso..il volante da quanto e regolabile potrebbe andare bene per un nano come per un giocatore di basket.. il motore e forte.. io guido spesso il bmw 320 del mio migliore amico e gli diamo via senza troppi pensieri...quando entra il turbo cambia completamente il rumore gia cupo sotto i 2000...e diventa un urlo che fa girare le persone...quando piove la prima e difficile da gestire...anche con i vari controlli..se vuoi uscire veloce da uno stop rischi di rimanere 2 secondi a sgommare... il cambio e bello leggero da manovrare..soffre di qualche impuntamento nelle cambiate molto veloci..sopratutto prima/seconda e terza/quarta..di rodaggio a essere sincero ne ho fatto poco..anzi pochissimo...le vetture sono gia rodate e a patto che nnn la tieni per molti km in zona rossa non dovrebbe crearti nessun problema...io la sera che l'ho ritirata ho superato i 200...e stato piu forte di me...e poi non te ne accorgi neanche... pensa che la terza tirata arriva a 160!!!comunque riguardo al rodaggio non c'e nessuna indicazione particolare...ricordati solo... di farla scaldare scaldare e ancora scaldare prima di tirare...e di non spegnere la macchina subito dopo una lunga tirata perche ne risente..
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 22:01

avevo scritto un testamento e mi ha cancellato tutto!!!
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 23 gennaio 2007, 22:03

C'è tutto! Comunque in rodaggio non si dovrebbero mai far superare i 3/4 della Vel max....
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 22:10

si ho anche io la spia nel cruscotto che indica bagagliaio aperto... perche avrei avuto solo il dispay piccolo? l'altro e in combinazione con il navigatore?
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 22:12

giusto per dirlo... e arrivata a indicare 240... che bello... quella che avevo prima a stento arrivava a 175\180..
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Contatta:

da Rambros » martedì 23 gennaio 2007, 22:18

Scusate il ritardo .. ghgh Benvenuto, bella bestia!! :002
    Immagine
    MY EX-6N
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 23 gennaio 2007, 22:21

giangiuGTI ha scritto:si ho anche io la spia nel cruscotto che indica bagagliaio aperto... perche avrei avuto solo il dispay piccolo? l'altro e in combinazione con il navigatore?

No quello rosso grosso lo mettono solo in germania...solo che nei cataloghi italiani ci sono le foto e ti illudi....
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 22:22

capito...ti riferisci al cooper s nuovo o vecchio? io prima avevo un mini con l'assetto s e mi divertiva un sacco guidarla... spero mi dia emozioni forti anche questa (al di la del motore) come feeling di guida...
    della v max non mi interessa molto tanto non li farò mai non sono molto un tipo da autostrada...
    comunque per il resto perfetto... non vedo l'ora di girare la chiave e sentire quel rombo cupo...
    veramente una bestia quel motore
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 22:38

della vecchia...io ho provato quella...sai quelle a disposizione con il pilota seduto vicino... be io vivo in sardegna e qui autostrade non ne abbiamo quindi puoi immaginare come giri bene la macchina per vedere certe velocità...