Ciao
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Ciao

da Loste » martedì 15 gennaio 2008, 6:56

Polo82 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:insomma e una sorta di goal... cavolo cmq 165 e veramente poco....

...scorre di +, quindi consuma meno e alla sost. pneumatici si risparmia :zio

se non erro anche sulla bluemotion c'è questa misura!:zio
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 15 gennaio 2008, 12:52

allora mi arrendo... io prima di questa possedevo una polo originariamente gommata con le 175... rigommata poi a 185 da me...erano solo 60 cv e quella era la misura massima a libretto... fatto sta che anche restando nei limiti di legge... dovrai tenere conto dei limiti di gomma che cmq ti consentiranno di andare ovunque ugualmente.. (solo alcuni malati le vogliono sempre piu larghe ste gomme... :003 ) il problema e che credo che con quelle gomme l'esp si inserirà spesso e volentieri tanto da essere fastidioso... cosi come l'abs.. il risparmio in carburante c'è di sicuro... gli specchi e i fascioni neri non li concepisco però come risparmio.. :003 cmq complimenti hai ufficialmente spodestato polo82 dal suo ruolo di :zio
  • Gio2008
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 United 69cv
    moto: Suzuki Burgman 400
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Gio2008 » martedì 15 gennaio 2008, 14:52

giangiuGTI ha scritto:allora mi arrendo... io prima di questa possedevo una polo originariamente gommata con le 175... rigommata poi a 185 da me...erano solo 60 cv e quella era la misura massima a libretto... fatto sta che anche restando nei limiti di legge... dovrai tenere conto dei limiti di gomma che cmq ti consentiranno di andare ovunque ugualmente.. (solo alcuni malati le vogliono sempre piu larghe ste gomme... :003 ) il problema e che credo che con quelle gomme l'esp si inserirà spesso e volentieri tanto da essere fastidioso... cosi come l'abs.. il risparmio in carburante c'è di sicuro... gli specchi e i fascioni neri non li concepisco però come risparmio.. :003 cmq complimenti hai ufficialmente spodestato polo82 dal suo ruolo di :zio

Era possibile fare anche di meglio riguardo al risparmio. Avrei potuto prendere come colorazione il biano o il Blu estate che non hanno sovrapprezzo all'acquisto e costano meno quando sono da riparare dal carrozziere. Però credo che sarei stato l'unico in giro con quei colori.
    Oggi molta gente non pensa tanto al discorso economico. Se una cosa piace, la comprano. Io la penso un po' diversamente. Se una cosa per me è veramente utile, spendo volentieri i soldi che costa. Se non è utile o è solo per estetica non la compro.
    Alla fine ognuno fa un po' quello che gli pare nella vita. Ognuno è libero di pensarla come vuole fintanto che rispetta il prossimo.
    Ultima modifica di Gio2008 il martedì 15 gennaio 2008, 21:06, modificato 1 volta in totale.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 15 gennaio 2008, 15:19

Andrea, tu hai perfettamente ragione e condivido a pieno quanto hai scritto... :023
    Purtroppo però al mondo d'oggi e comunque già da diversi anni è quello che viene inculcato ai bambini che guardano la tv o comunque ogni forma di pubblicità che abitua una generazione a pensarla in un certo modo anche nel corso degli anni successivi all'infanzia, sommata a quello che molti "genitori giovani" pensano per gli stessi motivi, sommato al fatto che ora tutti ti prestano i soldi, tutti ti regalano tutto, e che per esempio viene comprato a rate a partire da gennaio 2035 anche il telefonino di 200€, vogliamo metterci anche la conversione Lira / Euro che proprio non ci fa più percepire il valore del denaro che non tutti si guadagnano facilmente, tutto questo fa sì che molta gente compra anche il superfluo, tanto pagheranno...
    Io personalmente lavoro ormai da una vita, sin da quando ho finito la 3° media, ho lavorato il pomeriggio mentre frequentavo le superiori e fortunatamente almeno per ora continuo a lavorare... I soldi (anche se pochi) non mi sono mai mancati in tasca e conoscendo il sacrificio fatto per guadagnarli, pondero sempre prima di fare un acquisto... Ok, qualche volta e sottolineo qualche mi è capitato di fare una spesa superflua, soprattutto per quanto riguarda gli accessori e le varie menate che ho comprato per la Polo, consapevole anche del fatto che prima o poi la macchina non varrà più nulla e si consumerà e la demolirò :022 :022 però, sempre ponderando, questo mi ha fatto sentire appagato... Poi alla fine, ho fatto spese accettabili, e poi, non fumo, non bevo e non vado in discoteca a prendere coctail da 20€... Risparmiando risparmiando, ora ho anche potuto prendere la decisione di acquistare casa ed al momento della consegna potrò affrontare un mutuo non molto grande proprio in funzione del fatto che mi sono comportato come la formica.... Ma al mondo molte persone non la pensano così e spesso poi si trovano male!!!! :021
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » martedì 15 gennaio 2008, 16:09

gringo14 ha scritto:Andrea, tu hai perfettamente ragione e condivido a pieno quanto hai scritto... :023
    Purtroppo però al mondo d'oggi e comunque già da diversi anni è quello che viene inculcato ai bambini che guardano la tv o comunque ogni forma di pubblicità che abitua una generazione a pensarla in un certo modo anche nel corso degli anni successivi all'infanzia, sommata a quello che molti "genitori giovani" pensano per gli stessi motivi, sommato al fatto che ora tutti ti prestano i soldi, tutti ti regalano tutto, e che per esempio viene comprato a rate a partire da gennaio 2035 anche il telefonino di 200€, vogliamo metterci anche la conversione Lira / Euro che proprio non ci fa più percepire il valore del denaro che non tutti si guadagnano facilmente, tutto questo fa sì che molta gente compra anche il superfluo, tanto pagheranno...
    Io personalmente lavoro ormai da una vita, sin da quando ho finito la 3° media, ho lavorato il pomeriggio mentre frequentavo le superiori e fortunatamente almeno per ora continuo a lavorare... I soldi (anche se pochi) non mi sono mai mancati in tasca e conoscendo il sacrificio fatto per guadagnarli, pondero sempre prima di fare un acquisto... Ok, qualche volta e sottolineo qualche mi è capitato di fare una spesa superflua, soprattutto per quanto riguarda gli accessori e le varie menate che ho comprato per la Polo, consapevole anche del fatto che prima o poi la macchina non varrà più nulla e si consumerà e la demolirò :022 :022 però, sempre ponderando, questo mi ha fatto sentire appagato... Poi alla fine, ho fatto spese accettabili, e poi, non fumo, non bevo e non vado in discoteca a prendere coctail da 20€... Risparmiando risparmiando, ora ho anche potuto prendere la decisione di acquistare casa ed al momento della consegna potrò affrontare un mutuo non molto grande proprio in funzione del fatto che mi sono comportato come la formica.... Ma al mondo molte persone non la pensano così e spesso poi si trovano male!!!! :021

Siamo tutti braccini :zio
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » martedì 15 gennaio 2008, 16:12

giangiuGTI ha scritto:ma se in condizioni di scarsa aderenza perdi il controllo spendi in carrozziere il doppio di quello che avevi risparmiato.... piu lo stress... rigommala al piu presto... vai senza indugi a 205/45/16 :003

...bisogna semplicemente saper riconoscere i limiti della macchina...non è necessario andare in giro a fare il pistola!
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Gio2008
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.2 United 69cv
    moto: Suzuki Burgman 400
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Gio2008 » martedì 15 gennaio 2008, 21:20

gringo14 ha scritto:Andrea, tu hai perfettamente ragione e condivido a pieno quanto hai scritto... :023
    Purtroppo però al mondo d'oggi...:021

Scusa, mi sono perso qualcosa. Chi è Andrea? Non ho capito bene a chi stai dando una risposta.
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » martedì 15 gennaio 2008, 22:05

andrea è polo82 :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Contatta:

da Polo081 » martedì 15 gennaio 2008, 22:18

fede9n3 ha scritto:andrea è polo82 :003

ke nn sarebbe altro ke il mio quasi omonimo! :003
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » martedì 15 gennaio 2008, 22:45

omonimo -1 :005 :005
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 16 gennaio 2008, 7:09

Gio2008 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:allora mi arrendo... io prima di questa possedevo una polo originariamente gommata con le 175... rigommata poi a 185 da me...erano solo 60 cv e quella era la misura massima a libretto... fatto sta che anche restando nei limiti di legge... dovrai tenere conto dei limiti di gomma che cmq ti consentiranno di andare ovunque ugualmente.. (solo alcuni malati le vogliono sempre piu larghe ste gomme... :003 ) il problema e che credo che con quelle gomme l'esp si inserirà spesso e volentieri tanto da essere fastidioso... cosi come l'abs.. il risparmio in carburante c'è di sicuro... gli specchi e i fascioni neri non li concepisco però come risparmio.. :003 cmq complimenti hai ufficialmente spodestato polo82 dal suo ruolo di :zio

Era possibile fare anche di meglio riguardo al risparmio. Avrei potuto prendere come colorazione il biano o il Blu estate che non hanno sovrapprezzo all'acquisto e costano meno quando sono da riparare dal carrozziere. Però credo che sarei stato l'unico in giro con quei colori.
    Oggi molta gente non pensa tanto al discorso economico. Se una cosa piace, la comprano. Io la penso un po' diversamente. Se una cosa per me è veramente utile, spendo volentieri i soldi che costa. Se non è utile o è solo per estetica non la compro.
    Alla fine ognuno fa un po' quello che gli pare nella vita. Ognuno è libero di pensarla come vuole fintanto che rispetta il prossimo.

pensa che il mio vicino ha preso una 1.9 sdi bianca con paracolpi e maniglie nere niente aria condizionata e niente radio e gomme appunto da 165... a lui serviva subito e si è accontentato di questa! anche perche la usa come macchina tutto fare ed è un carro armato! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 16 gennaio 2008, 7:10

Polo82 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:ma se in condizioni di scarsa aderenza perdi il controllo spendi in carrozziere il doppio di quello che avevi risparmiato.... piu lo stress... rigommala al piu presto... vai senza indugi a 205/45/16 :003

...bisogna semplicemente saper riconoscere i limiti della macchina...non è necessario andare in giro a fare il pistola!

sicuramente conta anche anche la qualità dei pneumatici stessi! :023
    ImmagineImmagineImmagine