uno di voi!
  • Avatar utente
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 22:08
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: caserta
    Contatta:

    da mike1polo » domenica 10 dicembre 2006, 7:34

    Stiwy81 ha scritto:Li' in mezzo ci vedrei bene quella delle luci di posizione accese..... o ancora meglio quella dei fendinebbia anteriori... :ink




    infatti...ci vorrebbe proprio la spia per i fendinebbia...per il resto...nessuna auto di segmento B secondo me riesce ad esprimere la qualità ed un ambiente da "media" come le nostre polette!!! :wink:


    volevo fare i complimenti all'amministratore del sito, ai moderatori e a tutti i membri del forum, leggendo in giro è davvero piacevole far parte di voi, soprattutto per la chiarezza e l'educazione...complimenti davvero!
  • Avatar utente
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 22:08
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: caserta
    Contatta:

    da mike1polo » domenica 10 dicembre 2006, 7:37

    fabio986 ha scritto:Bella!
    Forse mi piace perchè è praticamente identica alla mia ?? EHEHEHEH!



    beh, forse ho i cerchi di 1" più piccoli!!! :lol:
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 10 dicembre 2006, 9:28

    Eh vabbè...se proprio andiamo a vedere allora non abbiamo nenache scelto gli essi optional... :wink:

    come mai hai optato per i 15" ?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2006, 22:08
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: caserta
    Contatta:

    da mike1polo » domenica 10 dicembre 2006, 12:13

    fabio986 ha scritto:Eh vabbè...se proprio andiamo a vedere allora non abbiamo nenache scelto gli essi optional... :wink:

    come mai hai optato per i 15" ?



    se tu conoscessi le strade della campania non me lo avresti nemmeno chiesto!!! è l'unica motivazione!!! e già così è rigidissima! :cry:
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 10 dicembre 2006, 12:46

    Ah...mi spiace! anche qui le strade non scherzano...ma non ho saputo resistere ai 16"! :wink:
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    poloflower
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 19
    Iscritto il: sabato 28 ottobre 2006, 9:04
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: gressan
    Contatta:

    da poloflower » mercoledì 13 dicembre 2006, 21:40

    ciao!!!!!!!!! io sono poloflower e sono felice che ti sia iscritto anche tu. mi dispiace farmi sentire solo ora ma il mio pc era fuori uso.....causa virus :ink Ciao ciao aryanna
    W le pinup

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti