Stiwy81 ha scritto:Li' in mezzo ci vedrei bene quella delle luci di posizione accese..... o ancora meglio quella dei fendinebbia anteriori... :ink
infatti...ci vorrebbe proprio la spia per i fendinebbia...per il resto...nessuna auto di segmento B secondo me riesce ad esprimere la qualità ed un ambiente da "media" come le nostre polette!!!
k:
volevo fare i complimenti all'amministratore del sito, ai moderatori e a tutti i membri del forum, leggendo in giro è davvero piacevole far parte di voi, soprattutto per la chiarezza e l'educazione...complimenti davvero!



