











Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:..............ehi ma allora' ste palline fucsia nn arrivano più?
eeeehhh lo immaginavo.... Gianlu sta facendo il difficile...![]()
Dai Gianlu, appena ci vediamo ti prometto che riceverai un bacetto![]()
ovviamente dal sottoscritto!

stella_marina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:..............ehi ma allora' ste palline fucsia nn arrivano più?
eeeehhh lo immaginavo.... Gianlu sta facendo il difficile...![]()
Dai Gianlu, appena ci vediamo ti prometto che riceverai un bacetto![]()
ovviamente dal sottoscritto!
dai stiwy su... non fare il gelosino!!!


stella_marina ha scritto:io sono di lecce città ma vivo a milano da 5 mesi circa.
riguardo alla sua polo...dovrebbe essere una 1.4 TDI sportline.
un'accellerazione da paura
![]()


Stiwy81 ha scritto:stella_marina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:..............ehi ma allora' ste palline fucsia nn arrivano più?
eeeehhh lo immaginavo.... Gianlu sta facendo il difficile...![]()
Dai Gianlu, appena ci vediamo ti prometto che riceverai un bacetto![]()
ovviamente dal sottoscritto!
dai stiwy su... non fare il gelosino!!!
IO UOMO DEL SUD SONO!!!
e tu cosa fai, distribuisci bacetti in cambio di pallini fucsia?![]()
mamma mia come sei brutto![]()
vieni qui, ti metto io qualche pallino fucsia sul monitor, con l'UNIPOSCA!!!![]()

Stiwy81 ha scritto:stella_marina ha scritto:mamma mia come sei bruttoStiwy81 ha scritto:stella_marina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:..............ehi ma allora' ste palline fucsia nn arrivano più?
eeeehhh lo immaginavo.... Gianlu sta facendo il difficile...![]()
Dai Gianlu, appena ci vediamo ti prometto che riceverai un bacetto![]()
ovviamente dal sottoscritto!
dai stiwy su... non fare il gelosino!!!
IO UOMO DEL SUD SONO!!!
e tu cosa fai, distribuisci bacetti in cambio di pallini fucsia?![]()
vieni qui, ti metto io qualche pallino fucsia sul monitor, con l'UNIPOSCA!!!![]()
![]()
Ma va, se ti sei messa con me per il mio pelo....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.