da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 21:46
motomassi71 ha scritto:causa trasloco e utilizzo auto come mezzo di trasporto merci, foto allo stato attuale non relizzabili, non appena riesco a portare l'auto dall'estetista, sara' la prima cosa che faro'.
ciao a tutti e a presto
Mi raccomando mantieni la parole e... aspettiamo le foto!!!

ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)



Polo 9n 1.4 TD
I 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra
