





German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ciao e benvenuto, se vuoi mettere le foto sul sito inviamele via mail a paul.pupilla@polovw.it indicando il nome utente!
Ciao!


digitalboy ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ciao e benvenuto, se vuoi mettere le foto sul sito inviamele via mail a paul.pupilla@polovw.it indicando il nome utente!
Ciao!
ok te le invio
@fabio986
le lampade sono 6000°K quindi bianco ghiaccio con riflessi azzurrini... La digitale tende ad enfatizzare l'azzurro.
Cmq stasera ho fatto un centinaio di km di autostrada salendo da Roma e devo dire che è una vera goduria con gli xeno, i catadiottri li vedi fino a perdita d'occhio la segnaletica orizzontale si riflette che una meraviglia per non parlare delle frecce in curva, ragazzi ne vale proprio la pena. :001




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.