ciao "polini"
  • Avatar utente
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 126
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 18:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

    da max71 » giovedì 24 maggio 2007, 23:26

    i vetri dei fari sono stati sostituiti agli originali... non é permesso scurirli... almeno cosi mi hanno detto....
    Immagine

    ci sono anche cromati
    Immagine


    ...le scritte GTI le ho tolte perché la preferisco senza troppe scritte... so' che molti (non sai quante volte me l'hanno detto) non sono daccordo ma gusti son gusti... :001 ....ho anche fatto verniciare di nero il bordino rosso... e "ombrare" ( si dice cosi? :017 ) i vetrini delle frecce dei retrovisori.... :004
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 24 maggio 2007, 23:29

    percarità... non era per quello...e che io le mie scritte gti le adoro...anzi davanti l'ho addirittura cambiata... dietro la cambiero a breve... ma hai anche cambiato i cerchi??
  • Avatar utente
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 126
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 18:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

    da max71 » giovedì 24 maggio 2007, 23:35

    vai tra... ho capito cosa intendevi... spero non mi hai frainteso nella risposta.... :001


    mancano ancora tre modifiche alla "nanetta" ... i cerchi Tomason TN1 8x17 ... (volevo mettere i Brock B2 8.5x17 ma uscivano troppo dai passaruota).... i vetri scuri posteriori e l'assetto KW var.1 ... poi boh....
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » giovedì 24 maggio 2007, 23:37

    be ti sei dato molto da fare... i cerchi non li conosco ma immagino siano quelli nel tuo avatar... nella foto della tua macchina si vede un cerchio di gti... che siete una compagnia tutti in gti??? :003
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    da paul.pupilla » venerdì 25 maggio 2007, 8:17

    max71 ha scritto:vai tra... ho capito cosa intendevi... spero non mi hai frainteso nella risposta.... :001


    mancano ancora tre modifiche alla "nanetta" ... i cerchi Tomason TN1 8x17 ... (volevo mettere i Brock B2 8.5x17 ma uscivano troppo dai passaruota).... i vetri scuri posteriori e l'assetto KW var.1 ... poi boh....


    brock b2 sono spettacolari! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » domenica 27 maggio 2007, 20:25

    caspita belli ma io preferisco i tomason. posti foto delle frecce?? :007
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 126
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 18:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

    da max71 » domenica 27 maggio 2007, 21:14

    no.. non é una Polo... la bianchina che é di fianco é una cugina Golf GTI...

    i cerchi che vorrei mettere sono quelli dell' avatar ma devo aspettare qualche mese... manca la materia prima per adesso... e poi vorrei prima "bruciare" le gomme di serie... cmq ho visto in giro degli RH AD CUP sempre da 8x17... mah vedremo che fare...

    ciaoooo

    p.s. presto mettero' le foto nell'apposita sezione...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti