









pariduzz86 ha scritto:Grande vito.. tu e gli smd siete un tutt'uno![]()
mi dispiace per gli altri 2 lavoretti non andati... dai vedrai che alla fine risolvi
solo una domanda, ma quei vetrini dove li hai tirati fuori? che mi interessa la cosa dato che ancora non ho in mente la soluzione definitiva per stè lucine



....Un giorno forse, ma non ancora!!!....




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.