ci siamo già incontrati su elaborare 







German engeneering in da house

rodek101 ha scritto:Benvenuto Fabio.............l'anno scorso abbiamo fatto 2 chiacchiere sul poloclub. Era il periodo in cui ti sei iscritto e tutti non credevano ai loro occhi x i 17" omologati. Tu dicesti che l'avevi comprata così. Inoltre credo che abbiamo lo stesso bracciolo anteriore![]()
BENVENUTO, ti troverai bene![]()
, però no so aiutarvi su come è stato possibile


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.