TheDoCtoR ha scritto:ah beh allora bovisio lo conosci...peccato che nn ci sia mai dato che lavoro a milano tutto il giorno
Certo... ogni giorno faccio una cinquantina di km per andare-tornare dal lavoro!!
per la precisione abito a Besana in brianza e difficilmente qualcuno conoscerà questo paesino sperduto nella natura