benvenuto anche da parte mia benvenuto in Polo .... mi dispiace di non poterti iluminare sul confronto che hai esposto prova a guardare un po' a caso su internet su cosa dichiarano le case madri
eee buonafortuna per le risposte che troverai, e ancor di più per le domande che da qui in avanti ci posterai
Come penso ormai saprai la tua polazza è una Highline. Appunto il top delle 9n. Esisteva solo nelle versioni 101CV diesel e benzina. Che colore è la tua? la mia grigio chiaro metallizato
ESP Equipped EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
la mia polo da quello che mi dite voi , e una highline . polo 1.9 tdi del 2003 101cv 5porte con 97.000km, 4 vetri elettrici, doppio scarico cromato , fari allo xeno, era di un meccanico , non fa un filo di rumore e neanche fumo 5.500! secondo voi ho fatto un affare??