Ciao a tutti..
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 30 marzo 2007, 16:38

    anche perche se la prendi con l'rcd... puoi avere anche le casse e relativa predisposizione negli sportelli posteriori...ti eviti un sacco di sbattimenti... cmq...benvenuto parliamone in un altro topic...
  • Avatar utente
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2716
    Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 22:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Catania
    Contatta:

    da fede9n3 » venerdì 30 marzo 2007, 16:53

    benvenuto :006
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

    Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • mat_
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 13:26
    Contatta:

    da mat_ » venerdì 30 marzo 2007, 18:34

    BENVENUTO :002 :002 :002
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    da Murdok » venerdì 30 marzo 2007, 18:47

    Mesca ha scritto:Allora sono di Roma :004 ...

    La Polo che ho in mente è :


    * Polo 9n3 Sportline 1.4 tdi 70cv ( per 10cv preferisco risparmiare sul prezzo )
    * Nero Perla ed Interni Sintetici Antracite ( non saprei gestirli quelli in pelle :013 )

    Tra gli Optional:

    * 4 Porte
    * Cerchi In Lega Charade da 15''
    * Pacchetto Fumatore/ Luce/ Elettrico Comfort
    * Cristalli Fotoassorbenti
    * ESP

    e sono indeciso su questo: "RCD 200" con funzione lettura di MP3, 2 x 20 Watt, 4 altoparlanti " o conviene comprare una nuova autoradio da mettere a parte ?

    :020



    Benvenuto

    nn mi vorrei sbagliare ma la sportline la fanno solo 80CV.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » venerdì 30 marzo 2007, 19:13

    Murdok ha scritto:
    Mesca ha scritto:Allora sono di Roma :004 ...

    La Polo che ho in mente è :


    * Polo 9n3 Sportline 1.4 tdi 70cv ( per 10cv preferisco risparmiare sul prezzo )
    * Nero Perla ed Interni Sintetici Antracite ( non saprei gestirli quelli in pelle :013 )

    Tra gli Optional:

    * 4 Porte
    * Cerchi In Lega Charade da 15''
    * Pacchetto Fumatore/ Luce/ Elettrico Comfort
    * Cristalli Fotoassorbenti
    * ESP

    e sono indeciso su questo: "RCD 200" con funzione lettura di MP3, 2 x 20 Watt, 4 altoparlanti " o conviene comprare una nuova autoradio da mettere a parte ?

    :020



    Benvenuto

    nn mi vorrei sbagliare ma la sportline la fanno solo 80CV.


    Guarda.. non vorrei contraddirti ,ma a me risulta ,soprattutto giocando col configuratore, che la cilindrata TDI piu bassa della Sportline sia proprio la mia.. :005
  • Avatar utente
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 484
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 19:46
    Contatta:

    da mystic » venerdì 30 marzo 2007, 19:21

    Benvenuto Mesca :006

    Ma... cos'è tutta questa mania italiana di comprare i naftoni? :003
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » venerdì 30 marzo 2007, 21:13

    Ciao benvenuto anche da parte mia!
    :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » sabato 31 marzo 2007, 0:47

    non mi ricordo bene ma sembrava anche a me che la polo 1.4 70 cv avesse disponibili solo 2 allestimenti...il trendline... e il comfortline... per avere sportline bisognava prendere il motore da 80 cv... adesso io non sono mai stato troppo interessato a quelle motorizzazioni...però mi ricordo di quando la mia girl ha preso la sua 1.4 tdi 70 cv...comfort... bisogna che parlino i proprietari di tdi...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » sabato 31 marzo 2007, 0:54

    ho controllato io...la tdi 70 cv viene prodotta anche con coll'allestimento sportline... stiamo invecchiando... cmq io la prenderei 80 cv... sportline...
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » sabato 31 marzo 2007, 6:56

    mystic ha scritto:Benvenuto Mesca :006

    Ma... cos'è tutta questa mania italiana di comprare i naftoni? :003


    Per il semplice fatto che i km che faccio sono tanti e non sono autonomo economicamente quindi preferisco una macchina che consumi non troppo :003
  • Avatar utente
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 484
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 19:46
    Contatta:

    da mystic » sabato 31 marzo 2007, 9:11

    Ihih... ma a parte il tuo caso, Mesca, ci hai fatto caso che 10 anni fa i TDI erano veramente pochi mentre ora quelli ad essere pochi sono i benzina? Un'anomalia tutta italiana :002
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • Avatar utente
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 484
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 19:46
    Contatta:

    da mystic » sabato 31 marzo 2007, 9:11

    giangiuGTI ha scritto:ho controllato io...la tdi 70 cv viene prodotta anche con coll'allestimento sportline... stiamo invecchiando... cmq io la prenderei 80 cv... sportline...


    Mi stupisco che il 70CV venga prodotto Sportline, è un motore che di sportivo ha ben poco...
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti