German engeneering in da house

AUDIATRE ha scritto:grazie a tutti.
Il mio nick indica la mia auto precedente Audi A3 2.0 TDI data via a 140.000 km fatti tutti dal sottoscritto.
Poi per esigenze di famiglia, ci serviva una station, così vendendo l'audi (che macchina !!!!) ci siamo fatti una Golf IV serie 1.6 con impianto GPL (l'impianto lo abbiamo installato dopo) e la mia attuale polo invece è stato un regalo della ragazza di mio cognato che si era veramente stufata. Si è letteralmente annoiata dell'auto. Non gli ha mai dato nessuna noia. Si tratta del modello derby anno 1995. Lei me la consegnò con 290.000 km circa. Io ora sono arrivato a 378.000 (circa). Appena me la diede ci feci subito l'impianto a metano. Un pieno mi costa intorno ai 10 euro. Anche nel sito dei metanisti sto al record. Spesso, ci ho fatto oltre i 30 km / kg. Per arrivare a questi consumi però uso tutte tecniche particolari, altrimenti il consumo standard si aggira intorno ai 25 km/kg.
Attualmente non ho foto, se mi vede mia moglie fare delle foto alla macchina mi crede pazzo. Ma non dubitate che ve le invierò !!!
bella questa
è successo anche a me ahahah non con la moglie ma con la madre ahahah

AUDIATRE ha scritto:mi sono iscritto anche per chiedere pareri in merito all'auto.
La mia Polina, è 1.0 con tutti questi km. Non so ancora quanto possa durare l'auto. Voi cosa mi consigliate ?
Aspetto che si rompa qualche cosa di serio ? Oppure la cambio ? Ovviamente la "quadratura" del cerchio sarebbe quella di prendere una polo con stessa cilindrata e modello per spostare l'impianto a metano, ma con meno km.
Che dite ?

e infiniti complimenti per i chilometri
è giusto fare le foto, devi mostrarci l'oggetto del grande traguardo
(sto schersando ovviamente)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.