da jackss1986 » giovedì 15 febbraio 2007, 21:16
4 porte non saprei... dipende se hai gia la predisposizione dei cavi nelle portiere posteriori..... se non li hai ti conviene fare un pannellino dietro al posto di quello originale . tieni conto che però devi fare attraversare tutta la macchina ai cavi che vanno collegati all'uscita iso dell'autoradio
GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.