paul.pupilla ha scritto:quindi è l'80cv il suo! pensavo fosse il 101!
Infatti...mica capivo cosa stavi dicendo

paul.pupilla ha scritto:quindi è l'80cv il suo! pensavo fosse il 101!

ahah
German engeneering in da house

quindi la cosa diventa ancora più semplice e poi scusami pensi siano sfruttabili delle casse di diametro superiore ai 16cm a 20cm di distanza da chi sta seduto dietro... per i tweeter intendevo quelli dietro, ma avendo tu la 3 porte non credo si possano mettere... o sbaglio?

...c'è modo di cambiarlo? magari con qualcosa in similpelle tipo la cuffia cambio?

dexter ha scritto:wow quante risposte!
procediamo con ordine... il nick è un omaggio a dexter holland, voce e fondatore degli offspring, uno dei miei gruppi preferiti (ascolto perlopiù punk e similia )
la polo è il 1.4 da 80 cavalli, che però devo dire vengono erogati bene e non mi fanno rimpiangere il 1.4 da 90cv che avevo sulla tigra (metanizzata però!)... c'è più coppia e posso andare via anche con pochi giri motore...la differenza tra gpl e benzina non si sente affatto....avrei potuto avere qualcosa di più forse col 1.6 da 100cv che veniva 1000 euro in più a listino (+ bollo +assicurazione e + consumi) ... anche perchè faccio quotidianamente della montagna e i tornanti della cisa, però mi sono accontentato.....meglio così non corro!![]()
per le casse non ho improvvisato sono andato a sentire un'impiantista serio che mi ha consigliato questa via anche perchè a suo dire il suono non peggiora...e con meno soldi prendo casse migliori e senza smontare la macchina!!
i tweeter nei montanti già ci sono! o almeno......mi pare.......verificherò!![]()
per le cose cromate credetemi avete sbagliato persona....già avevo paura non mi piacesse la griglia anteriore cromata che ha la sportline, ma poi una volta arrivata ci ho fatto l'occhio....
per il resto io la macchina la voglio nera! monocolor! infatti pensavo a metteri i fanali neri per quello.....
i cerchi bruniti sono uno spettacolo ma non penso li cambierò...per il resto i vetri son già oscurati di serie....peccato non si possano fare le targhe nere!! stessa logica avevo seguito con la tigra......
per il terminale ok che si compra, ma mi pareva di aver letto in una discussione che il tubo ha un diametro diverso...e gli attacchi poi? e soprattutto mi resta poi la garanzia a posto?
Benvenuto da parte mia...bravissimo, monocolr a vita, sopratutto se è nero!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.