Ciao a tutti....
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

Re: Ciao a tutti....

da Polo82 » martedì 6 gennaio 2009, 12:08

paul.pupilla ha scritto:quindi è l'80cv il suo! pensavo fosse il 101! :003

Infatti...mica capivo cosa stavi dicendo :005 :005 :005
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 6 gennaio 2009, 12:10

dai ieri sono andato a dormire tardi sono ancora un po in coma! :sballo ahah
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • dexter
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 sportline
    Contatta:

da dexter » martedì 6 gennaio 2009, 13:23

wow quante risposte!

procediamo con ordine... il nick è un omaggio a dexter holland, voce e fondatore degli offspring, uno dei miei gruppi preferiti (ascolto perlopiù punk e similia )

la polo è il 1.4 da 80 cavalli, che però devo dire vengono erogati bene e non mi fanno rimpiangere il 1.4 da 90cv che avevo sulla tigra (metanizzata però!)... c'è più coppia e posso andare via anche con pochi giri motore...la differenza tra gpl e benzina non si sente affatto....avrei potuto avere qualcosa di più forse col 1.6 da 100cv che veniva 1000 euro in più a listino (+ bollo +assicurazione e + consumi) ... anche perchè faccio quotidianamente della montagna e i tornanti della cisa, però mi sono accontentato.....meglio così non corro! :033

per le casse non ho improvvisato sono andato a sentire un'impiantista serio che mi ha consigliato questa via anche perchè a suo dire il suono non peggiora...e con meno soldi prendo casse migliori e senza smontare la macchina!!
    i tweeter nei montanti già ci sono! o almeno......mi pare.......verificherò! :003

per le cose cromate credetemi avete sbagliato persona....già avevo paura non mi piacesse la griglia anteriore cromata che ha la sportline, ma poi una volta arrivata ci ho fatto l'occhio....
    per il resto io la macchina la voglio nera! monocolor! infatti pensavo a metteri i fanali neri per quello.....
    i cerchi bruniti sono uno spettacolo ma non penso li cambierò...per il resto i vetri son già oscurati di serie....peccato non si possano fare le targhe nere!! stessa logica avevo seguito con la tigra......

per il terminale ok che si compra, ma mi pareva di aver letto in una discussione che il tubo ha un diametro diverso...e gli attacchi poi? e soprattutto mi resta poi la garanzia a posto?
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 6 gennaio 2009, 13:33

Benvenuto tra di noi :006
    Se posso darti un consiglio nn mettere le casse a pianale se nn vuoi avere la scena sonora tutta sballata all'indietro. Oltretutto tu hai la 3porte (come me) e nn incontreresti le difficoltà che invece si incontrano con la 5porte (x es. il passaggio dei cavi attraverso il connettore porta). Dovrai solo comprare (oltre alla casse) i supporti e le griglie forate. ma ti rimando alle discussioni già trattate sull'argomento.

Ottima polazza la tua :023
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 6 gennaio 2009, 13:47

Ciao e Benvenuto! :006
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 6 gennaio 2009, 13:49

Ok io non avevo manco pensato che non hai 5 porte ma la 3 :009 quindi la cosa diventa ancora più semplice e poi scusami pensi siano sfruttabili delle casse di diametro superiore ai 16cm a 20cm di distanza da chi sta seduto dietro... per i tweeter intendevo quelli dietro, ma avendo tu la 3 porte non credo si possano mettere... o sbaglio? :017

Per quanto riguarda il terminale gti si parlava di misure diverse riguardo al terminale montato sulla GTI, ma la vw li vende uguali a quello ma apposta per ogni motorizzazione, prova a guardare tra gli accessori originali, il depliant lo puoi scaricare dal sito della vw
    Work in progress :mura
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 6 gennaio 2009, 13:51

se il prezzo è rimasto invariato quello del depliant degli accessori originali viene 479 euro...direi un pò troppo...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • dexter
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 sportline
    Contatta:

da dexter » martedì 6 gennaio 2009, 14:21

si in effetti 500 euro più montaggio solo per avere i due tubicini che sbucano (quindi più sottoparaposteriore) al momento sono solo un bel progetto e penso che tale rimarrà....

per le casse non è che voglia mettere dei coni enormi solo perchè uso la cappelliera invece dei suoi alloggiamenti, ma l'impiantista mi ha detto che lui di solito monta degli ovali (quindi un pò più grossi), e che a parità di prezzo con quello che risparmi di manodopera e adattatori metti della roba molto migliore!

ma mi chiedo... perchè non ci tirano manco i cavi?? caxxo gli costa alla vw in fase di montaggio tirare 2 doppini fino al pannello posteriore????
    la predisposizione nelle macchine è sempre esistita, su tutte le marche.... ste cose mi fanno :013

così come aver dovuto pagare a parte 550 euro per l'esp che ormai tutti mettono di serie, che dovrebbe essere obbligatorio come l'abs o le cinture (e tra poco lo sarà)...e che oltretutto a loro costa una 30 di euro! ok fammelo pagare, ok guadagnaci, ma non ladrare così!!!!! :011

cmq per ora sono contento così, esteticamente mi piace un sacco e come meccanica mi dicono tutti vedrai che non avrai problemi..speriamo!

Ah un'altra cosa...l'unica nota negativa della nuova polo a mio parere è la cuffia del cambio in plasticone orrendo(è così pure sui golf) :sbocc ...c'è modo di cambiarlo? magari con qualcosa in similpelle tipo la cuffia cambio?
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 6 gennaio 2009, 14:28

Forse volevi dire che è in plasticona la cuffia del freno a mano..........beh si in effetti è un pò antiestetica.
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 6 gennaio 2009, 18:17

benvenuto! :003

appena iscritto ma molto attivo vedo, bravo! :023 :003
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » martedì 6 gennaio 2009, 19:23

dexter ha scritto:wow quante risposte!

procediamo con ordine... il nick è un omaggio a dexter holland, voce e fondatore degli offspring, uno dei miei gruppi preferiti (ascolto perlopiù punk e similia )

la polo è il 1.4 da 80 cavalli, che però devo dire vengono erogati bene e non mi fanno rimpiangere il 1.4 da 90cv che avevo sulla tigra (metanizzata però!)... c'è più coppia e posso andare via anche con pochi giri motore...la differenza tra gpl e benzina non si sente affatto....avrei potuto avere qualcosa di più forse col 1.6 da 100cv che veniva 1000 euro in più a listino (+ bollo +assicurazione e + consumi) ... anche perchè faccio quotidianamente della montagna e i tornanti della cisa, però mi sono accontentato.....meglio così non corro! :033

per le casse non ho improvvisato sono andato a sentire un'impiantista serio che mi ha consigliato questa via anche perchè a suo dire il suono non peggiora...e con meno soldi prendo casse migliori e senza smontare la macchina!!
    i tweeter nei montanti già ci sono! o almeno......mi pare.......verificherò! :003

per le cose cromate credetemi avete sbagliato persona....già avevo paura non mi piacesse la griglia anteriore cromata che ha la sportline, ma poi una volta arrivata ci ho fatto l'occhio....
    per il resto io la macchina la voglio nera! monocolor! infatti pensavo a metteri i fanali neri per quello.....
    i cerchi bruniti sono uno spettacolo ma non penso li cambierò...per il resto i vetri son già oscurati di serie....peccato non si possano fare le targhe nere!! stessa logica avevo seguito con la tigra......

per il terminale ok che si compra, ma mi pareva di aver letto in una discussione che il tubo ha un diametro diverso...e gli attacchi poi? e soprattutto mi resta poi la garanzia a posto?

:006 Benvenuto da parte mia...bravissimo, monocolr a vita, sopratutto se è nero!!!! :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » mercoledì 7 gennaio 2009, 11:03

Benvenuto
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil