mi presento...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 23 gennaio 2007, 17:43

figurati! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 23 gennaio 2007, 18:04

Le tue foto sono nella sezione adesso! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 23 gennaio 2007, 18:30

ciao e benvenuto anche da parte mia!complimenti per la macchina!sono curioso di vdere le foto!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » martedì 23 gennaio 2007, 18:48

benvenuto e complimentoni x la "mostro" :006 :006 :006
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 19:56

ciao!!! benvenuto... per ora sei il sono la mia sta arrivando.. anzi dovrei avercela a giorni...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 19:58

dove sono le foto?in che sezione le hai messe?
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 23 gennaio 2007, 19:59

Non sono messe nel forum...................sono nel sito http://www.polovw.it.....................e poi vai in "le nostre polo" :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 20:04

trovata... bellissima... anche perchè è come la mia...
    tu però hai anche io fierissimo tetto apribile...
    bello...

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 21:09

ciao ragazzi grazie a tutti... credo come tutti voi...vivo per questi momenti di elogio alla mia adorata macchina... le vostre sono molto belle..alcune in particolare mi hanno colpito..

dolbyj... il tetto e meraviglioso...poi grazie a questo clima pazzo ho avuto modo di godermelo anche in inverno...cosi come i vetri scuri.. sono di lusso... ma quando l'hai ordinata la macchina? io l'ho ordinata il 28 giugno e ho atteso fino al 5 ottobre... appena la ritiri fammi sapere che pochet porta documenti ti danno...perche a me il venditore aveva parlato di una particolare con invece della scritta polo la scritta gti...invece niente..
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 21:19

si ok... comunque più che altro mi interessa ritirarla.. l'ho ordinata a novembre i primi...
    si i vetri ce li ho.. poi ho messo il volumetrico il trip e l'easy entry... l'autoradio preferisco metterla io c'è la foto nella sezione audio

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 23 gennaio 2007, 21:39

io ho optato x l'autoradio di serie anche se pagato una barca di soldi...x l'easy entry e il computer di bordo lasciamo perdere... quel idiota del venditore... peraltro sprovvisto di qualsiasi deplian della polo gti non mi ha neanche proposto la cosa..io che avevo sempre visto la macchina in foto sul web...ho dato per scontato l'avesse di serie...invece...niente... il computer di bordo...idem... a conti fatti l'unica cosa che veramente mi dispiace e l'easy entry che installero per conto mio..il computer di bordo era una cosa giusto per dire...c'è... alla fine se ho lo sportello aperto in una 3 porte me ne accorgo...i consumi non sono mai fedeli...quindi..
    comunque dal momento che la macchina arriva dal concessionario una settimana al massimo e stai volando... sai a quanto e scesa indicati nel tachimetro... 240... che soddisfazione...non sono reali..ma sono indicati!!
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 23 gennaio 2007, 21:46

capisco... senti ma rodaggio quanto ne hai fatto?quanto andrebbe fatto?
    dammi un po un giudizio sulla macchina tipo assetto freni feeling e motore...
    magari in relazione a una che va forte e che hai provato... magari non so un cooper s

ImmagineImmagineImmagine