Parlando di me, mi chiamo Simone, ho 20 anni e ho fatto la maturità quest'anno (geometra).
Ora lavoro nell' impresa edile di mio padre.
Prima della Polo ho avuto una Lancia Y elefantino Rosso 1.2 16v con 86cv con assetto, cerchi da 15" OZ Superturismo WRC (quelli bianchi), scarico, dischi e pastiglie Tar-Ox, gomme Toyo Proxes T1-R...
Unica cosa positiva di quell' auto...TENUTA, sembrava un kart...
Devo fare un pò di interventi alla mia GTI prima che possa avvicinarsi (sul piano tenuta) ma nel complesso la mia Poletta è completamente su un altro pianeta!!!
Sono sempre stato appassionato di motori e da quest' anno ho coronato un mio mezzo sogno che è quello di correre in pista.
Quest' anno ho fatto il mio primo campionato.
Ho corso nelle gare della Scooter GP50 6 ore Endurance, gare che si svolgono in kartodromo con scooter Malossi della durata di 6 ore con alternarsi di piloti e soste ai box per la benzina...
Il prossimo anno correrò molto probabilmente con un Team di Genova, il MMoto Store il secondo campionato Italiano Open Scooter e sono a dir poco felicissimo!!!
Ogni volta che posso nel fine settimana vado ad allenarmi per diventare più forte!!!