Benvenuto!! Se fai tanta autostrada valuta anche il 130CV che ha il cambio a sei marce.

vale9n3 ha scritto:Un bel GTI a gpl?? Gian, proviamo sul tuo?![]()

vale9n3 ha scritto:M... C'era un GTI a gpl?! Oddio...

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:M... C'era un GTI a gpl?! Oddio...
No vale l'infarto mi è preso per il prezzo della benzina, quindi non mi meraviglierei se qualcuno mettesse il gpl una GTI
Una volta però ho visto una TT 180 a GPL

Andrea80 ha scritto:[
quanto li odio i venditori che quando entri e gli dici VOGLIO UN 1.9 10CV ti dicono: " ma che ce fai col 1.9,poi non lo rivendi più,l'80cv va benissimo" ...ma se entro e ti dico che cerco quella,evidentemente conosco le altre alternative e differenze mannaggia a te!
preferirei che mi dicessero: ok se rincunci al 101 e ti prendi l'80cv ti faccio il 25% di sconto :D ..almeno ci posso pensare

m2312l ha scritto:Andrea80 ha scritto:[
quanto li odio i venditori che quando entri e gli dici VOGLIO UN 1.9 10CV ti dicono: " ma che ce fai col 1.9,poi non lo rivendi più,l'80cv va benissimo" ...ma se entro e ti dico che cerco quella,evidentemente conosco le altre alternative e differenze mannaggia a te!
preferirei che mi dicessero: ok se rincunci al 101 e ti prendi l'80cv ti faccio il 25% di sconto :D ..almeno ci posso pensare
In realtà il significato della frase del venditore è: "ma che ci fai col 1.9, quello lo dobbiamo ordinare, mentre di 1.4 80cv ne abbiamo 34760 in pronta consegna nei parcheggi della VW a Verona, fra l'altro con gli optional scelti da topo gigio tipo il climatronic con i vetri dietro a manovella"

per la cronaca se nei giorni in cui ho preso la mia ci fossero stati i gpl days... io l'avrei messo senza esitare...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.