...bestia quante risposte!!!allora, 'spetta un pò che cerco di fare un riassunto x rispondere a tutti!

Allora, prima di tutto, grazie x i "benvenuto" e x i complimenti x la mia Perla, mi fa molto piacere!!!
X quanto riguarda il Club, il Toretto's Team compirà 5 anni ai primi di marzo: io ne faccio parte da 4 e posso dire che è stata la "sommessa" più riuscita della mia vita...ho conosciuto persone ingamba (ed anche qlc1 un pò meno...!) ed incrementato la mia passione x il mondo del tuning.
Ogni anno cerchiamo di migliorare la qualità del Club.
Questo però non è correlato al numero dei soci o al fatto di avere mega-auto-showcar: quello che per noi è fondamentale è la passione della persona che vuole iscriversi, la costanza e l'impegno che uno ci mette...io stesso al momento dell'iscrizione avevo l'auto completamente originale...
Vi posso garantire che tutte le ns auto derivano da sacrifici fatti e non da assegni del papà...nel mio caso, ogni modifica è stata pianificata anno dopo anno in base alle possibilità del momento...e non è stato facile...
Non abbiamo mai "cercato" soci ma sono le persone che vengono da noi: questo non per atto di "snobbismo" ma perchè appunto abbiamo regole, obiettivi, idee che non tutti possono condividere x vari moti, xcui chi viene da noi deve essere pienamente convinto della sua scelta.
Insomma, anche "pochi ma buoni"...al momento siamo in 16 effettivi...
Noi siamo del parere che l'auto deve essere realizzata secondo i propi gusti, il propio piacere e non secondo i dettami del momento, della moda o della "coppa a tutti i costi" (che tra l'altro sta rovinando questo nostro "mondo").
Mi permetto di "slogheggiare": ogni martedì noi ci troviamo presso il parcheggio della ditta Afros-Cannon di Caronno Pertusella (VA), passate pure a trovarci voi che siete della zona!
Trovate le info su cm raggiungerci sul sito...
Spero di nn aver dimenticato nessuno...