giangiuGTI ha scritto:il colore e quello che piace molto a me...però nel configuratore sembra diverso...piu scuro...
Infatti , anche se cosi scuro mi paice anche di più.
Una cosa di cui mi sono lamentato con l'Assistenza Clienti VW e come mai non fornsicano alle concessionarie una cartella colori di pezzi di lamiera verniciati , sicuramente più realistici del supporto supporto cartaceo ,nel caso in cui si scelga un colore nuovo o fuori della norma un cliente possa rendersi conto di cosa sta acquistando.
Alla comcessionaria non hai mai venduto una macchina con questo colore e non c'è l'hanno nemmeno disponibile al distributore italiano di Verona..e che caxxo.






Anche il colore è davvero bello! 





e la
e la 






