Berseker ha scritto:innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto..
Loste, io abito in Valsassina, a Pasturo per la precisione! tu di dove sei? se mi dici confine, immagino o a Colico o in brianza!!
La Seconda!
sono venuto un paio di anni fa a Pasturo!!










1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07





