buon trasloco a presto 
motomassi71 ha scritto:causa trasloco e utilizzo auto come mezzo di trasporto merci, foto allo stato attuale non relizzabili, non appena riesco a portare l'auto dall'estetista, sara' la prima cosa che faro'.
ciao a tutti e a presto



German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ciao massi e benvenuto!
Si si vogliamo vedere le foto della poletta!!! nel caso tu voglia aggiungere insieme alle foto degli altri utenti nella sezione le nostre auto iviami le foto a paul.pupilla@polovw.it


dovrei copiarla e poi incollarla mi sa che conviene!!! 

German engeneering in da house






Pasq21 ha scritto:Benarrivato.![]()
Manca solo una notizia, stai sui 100 o 130 puledri?



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.