ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza) Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra
giangiuGTI
da giangiuGTI » venerdì 8 giugno 2007, 12:23
ciao benvenuto!!! ti sei scelto un nick lunghetto... qua ti troverai bene...come ti diceva fabio ci sono delle discussioni aperte in cui si parla degli eventuali scricchiolii...e dei possibili rimedi...
Ciao e benvenuto, se vuoi postare delle foto della tua poletta nel sito inviamele a paul.pupilla@polovw.it
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------