giangiuGTI ha scritto:ciao pasq...benvenuto...mi ricordo di averti gia visto in questi giorni su un altro forum... cmq come darti torto...di forum delle polo ne esistono diversi...però questo credo che sia il meno dispersivo... e ricco di info accessibili in ogni momento...
quoto e benvenuto anche da parte mia














