Ciao a tutti :)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 18 ottobre 2007, 12:56

ciao benvenuto!!! se vuoi pubblicare sul sito le foto della tua polo inviale a paul.pupilla@polovw.it
  • NevoR
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 GTI
    nome: Manuel
    Contatta:

da NevoR » giovedì 18 ottobre 2007, 13:03

eccomi :D grazie mille del caloroso benvenuto... :)
    Più precisamente mi chiamo Manuel e abito a Rovereto in provincia di TN...
    Polo color Blu metalizzato... (classico :D) 1.4 16v 75cv confort line
    modifiche niente di che... ho messo i neon blu nell'abitacolo sopra i piedi praticamente... guidatore e passeggero ovviamente... stupendi :D
    vabbè un piccolo impianto audio di recupero... che suona divinamente... sorgente pioneer...
    oggi mi arrivano i distanziali da 18mm che monterò a fine mese assieme a 4 ammortizzatori (semplicissimi bilstein... nn mi servono assetti per ora... ghgh) perkè questi sono finiti... ghgh
    anno prossimo cerchi in lega da 16 sicuramente
    scusate ma foto della mia piccolina non ne ho per ora... :( :(
    chiedo perdonooo XD
    Polo 9n3 GTI 1.8T 150@190

Centralina Mappata - Filtro K&N pannello - Aspirazione Cupra - Candele Denso - Kit Xeno
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 18 ottobre 2007, 13:13

NevoR ha scritto:eccomi :D grazie mille del caloroso benvenuto... :)
    Più precisamente mi chiamo Manuel e abito a Rovereto in provincia di TN...
    Polo color Blu metalizzato... (classico :D) 1.4 16v 75cv confort line
    modifiche niente di che... ho messo i neon blu nell'abitacolo sopra i piedi praticamente... guidatore e passeggero ovviamente... stupendi :D
    vabbè un piccolo impianto audio di recupero... che suona divinamente... sorgente pioneer...
    oggi mi arrivano i distanziali da 18mm che monterò a fine mese assieme a 4 ammortizzatori (semplicissimi bilstein... nn mi servono assetti per ora... ghgh) perkè questi sono finiti... ghgh
    anno prossimo cerchi in lega da 16 sicuramente
    scusate ma foto della mia piccolina non ne ho per ora... :( :(
    chiedo perdonooo XD

quanto ti sono durati gli ammo originali? occhio con i distanziali! :004
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • NevoR
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NevoR » giovedì 18 ottobre 2007, 13:26

70000km..
    il problema della poca durata è data dal fatto ke fino a un mese fa la strada dove abito era tutta una buca... :| ne schivavi una ne prendevi 2... giuro nn skerzo... ghgh
    adesso è stata riasfaltata...
    cmq... okkio a cosa? alle buche? :°D

Centralina Mappata - Filtro K&N pannello - Aspirazione Cupra - Candele Denso - Kit Xeno
  • NevoR
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NevoR » giovedì 18 ottobre 2007, 13:36

ma diciamo ke vanno a forzare sui cuscinetti di sterzo... sicuramente... ma ragazzi... ho 20 anni :D se nn le metto adesso ste cose...
    se nn si va come i disperati cmq l'usura è limitata... e cmq vanno a migliorare la stabilità complessiva del mezzo... per l'amor di dio la polo ha una bella tenuta... mi son sempre trovato bene... ma quei 3cm più larga mi fanno sentire più sicuro... ghgh
    per le forze dell'ordine nn è un problema... con 18mm sono ancora dentro la carrozzeria le ruote e quindi nn danno nell'okkio... e con i cerchi di ferro nn si vedono... quindi direi ke nn ci sono grandi problemi... ci starò attento cmq... qua da me rompono per il rumore... distanziali nn sanno neanke cosa sono... ghgh

• NevoR
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NevoR » giovedì 18 ottobre 2007, 14:11

ma cuscinetti di sterzo? ma quanto avevi di distanziale? mi sembra strano...
    o ti si son rotti senza i distanziali?

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 18 ottobre 2007, 14:23

NevoR ha scritto:ma cuscinetti di sterzo? ma quanto avevi di distanziale? mi sembra strano...
    o ti si son rotti senza i distanziali?

un ragazzo qui sul forum aveva i distanziali ed è stato fermato dai caramba... risultato ritiro libretto e megamultona...
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • NevoR
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da NevoR » giovedì 18 ottobre 2007, 14:32

beh bisogna sempre vedere se li vedono... :D

paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 18 ottobre 2007, 16:51

Ciao e benvenuto tra noi!!! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...