Salve sono Daniele nuovo arrivato nel forum e rivolgo il mio saluto a tutti gli iscritti del forum.
Appena possibile avrei alcune domande da porre inerenti allo stereo RCD 200 polo spero riusciate a rispondere.




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.