da GoMar11 » giovedì 4 gennaio 2018, 16:43
Buonasera a tutti mi chiamo Marcello 32 anni e scrivo dalla provincia di Pordenone, anche se sono Napoletano di nascita. Da qualche settimana ho acquistato una Polo Variant 6KV5 del 1998 1.6. Macchina che rispetto alle concorrenti SW sembra piccola, ma che in realtà sembra donare tanto spazio.