Mi presento
  • Francescocifuni
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cifumobile
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Mi presento

da Francescocifuni » giovedì 6 luglio 2017, 19:33

Buonasera ragazzi, mi presento,
    Mi chiamo francesco e lavoro in una carrozzeria, il mio ruolo nella carrozzeria è l assemblatore e il finitore in poche parole monto e smonto qualsiasi mezzo che si muove e li rifinisco levando ogni singola imperfezione della vernice.
    Sfortunatamente nel mese di dicembre,a causa di un colpo di sonno,mi ribaltai sotto sopra, e distrussi la mia povera fiat punto 1.3 mjet.
    Dopo due mesi in cerca di un auto, trovai una vw polo 6r immatricolata il 10 luglio del 2014 che nemmeno a farlo apposta è il giorno del mio compleanno;fu amore a prima vista e decisi di comprarla.
    Ora mi piacerebbe avere dei vostri consigli e pareri per personalizzarla.
    Ah dimenticavo..... sono contento di essere entrato a far parte di un gruppo cosi grande con un sacco di ragazzi con la stessa mia passione
  • Madara93
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 comf bifuel
    nome: Daniel
    Contatta:

Re: Mi presento

da Madara93 » giovedì 6 luglio 2017, 20:58

Francescocifuni ha scritto:Buonasera ragazzi, mi presento,
    Mi chiamo francesco e lavoro in una carrozzeria, il mio ruolo nella carrozzeria è l assemblatore e il finitore in poche parole monto e smonto qualsiasi mezzo che si muove e li rifinisco levando ogni singola imperfezione della vernice.
    Sfortunatamente nel mese di dicembre,a causa di un colpo di sonno,mi ribaltai sotto sopra, e distrussi la mia povera fiat punto 1.3 mjet.
    Dopo due mesi in cerca di un auto, trovai una vw polo 6r immatricolata il 10 luglio del 2014 che nemmeno a farlo apposta è il giorno del mio compleanno;fu amore a prima vista e decisi di comprarla.
    Ora mi piacerebbe avere dei vostri consigli e pareri per personalizzarla.
    Ah dimenticavo..... sono contento di essere entrato a far parte di un gruppo cosi grande con un sacco di ragazzi con la stessa mia passione
    benvenuto francesco intanto, di dove sei? anche io avevo una fiat punto e da pochissimo ho preso una polo 6r e me ne sono innamorato subito.. che tipo di modifiche pensavi di fare? ti consiglio di dare un'occhiata che per quanto riguarda modifiche ci sono giá un sacco di discussioni che parlano praticamente di tutto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  • Francescocifuni
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cifumobile
    Contatta:

da Francescocifuni » giovedì 6 luglio 2017, 21:11

Sono di montaione provincia di Firenze, mi interessavano modifiche di carrozzeria tipo come delle minigonne o qualche modifica ai paraurti ma soprattutto mi interessava qualche modifica a livello di impianto audio, ho dato un occhiata su qualche discussione ma non mi pare che ce ne siano molte su questo argomento, comunque ti ringrazio di aver risposto,e do un occhiata volentieri alle discussioni, magari posso aiutarvi anche con qualche consiglio sulla carrozzeria.
  • Madara93
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 comf bifuel
    nome: Daniel
    Contatta:

da Madara93 » giovedì 6 luglio 2017, 21:14

Francescocifuni ha scritto:Sono di montaione provincia di Firenze, mi interessavano modifiche di carrozzeria tipo come delle minigonne o qualche modifica ai paraurti ma soprattutto mi interessava qualche modifica a livello di impianto audio, ho dato un occhiata su qualche discussione ma non mi pare che ce ne siano molte su questo argomento, comunque ti ringrazio di aver risposto,e do un occhiata volentieri alle discussioni, magari posso aiutarvi anche con qualche consiglio sulla carrozzeria.
    prova ad aprire una nuova discussione allora su quello che non c'é cosí tutti leggiamo e e chi non sá impara :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 7 luglio 2017, 7:11

benvenuto sul forum Francesco! :006

ps per madara: non quotare quando non è necessario
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » sabato 8 luglio 2017, 7:42

Benvenuto fra noi!

da Mate 9
  • Biciebasta
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO
    nome: Andrea
    Contatta:

da Biciebasta » domenica 8 ottobre 2017, 10:10

Ciao Francesco sono di Fiesole e sto per comprare una polo 6r anche io...cercavo nei post qualcuno di vicino Firenze per chiedere nel caso dei consigli di persona e pochi giorni fa sono stato proprio a Montaione a mangiare da Casa Masi ( fantastico!)... magati un girono passo a trovarti in officina con la nuova macchina se non ti disturbo! :003