Buonasera a tutti, sono Andrea di Monza.
Ho preso la patente da circa due settimane e oggi ho preso la mia prima macchina: una fantastica Polo 1.2 del 2005.
La macchina funziona ma avrei bisogno di un'informazione per quanto riguarda l'AUX...


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.