Ciao a tutti/e!!!!
Mi son appena iscritto a questo fantastico forum..
Mi chiamo Diego,ho 33 anni e vivo a Cagliari. Ho una Polo 6n 1.4 a benzina,del 1996 e.... Voglio salvarla!! :006 :055


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.