Ciao a tutti !
  • Arak
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 21:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Ciao a tutti !

    da Arak » sabato 5 novembre 2016, 11:31

    Ciao a tutti ! Mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum. Possiedo una Polo 6n2 1.4 16v e spero che mi possiate dare molti consigli utili ! :D
  • Avatar utente
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti !

    da Fitz » sabato 5 novembre 2016, 11:42

    Ciao Mirko! Benvenuto sul forum :040
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti !

    da Bigno82K » sabato 5 novembre 2016, 12:50

    benvenuto, da dove scrivi? :006
  • Arak
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 21:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti !

    da Arak » sabato 5 novembre 2016, 16:25

    Scrivo dalla Sardegna :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti