Ciao a tutti da Alberto, da qualche giorno sono in possesso della 4a Polo della mia carriera di automobilista. Speriamo sia all'altezza delle precedenti!
Bene. Sono sicuro ti troverai bene. Presentacela, se vuoi, creando un thread sulla tua polo. Ps. Non occorre quotare nella risposta il messaggio direttamente precedente.
>>La mia poletta comfortline<< Di serie Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta. Personalizzazioni Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post. VCDS Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta. >>Vendo<<