da CarloVW » domenica 21 settembre 2014, 6:20
Buon giorno e buona domenica a tutti !
Anzitutto mi complimento per il grande successo di questo forum : fornisce PREZIOSI consigli e dritte sia in fase di acquisto che di post vendita !!!
Mi presento, sono Carlo ho 26 anni e vivo a Pordenone, nella vita mi occupo di disegno tecnico meccanico nel settore infrastrutture, inoltre sono interessato al ramo elettronico/PLC fonte di precedenti studi. A tempo perso stò cercando di portare a termine una laurea in economia aziendale....dovrei essere agli sgoccioli....
Ma veniamo a noi la scorsa settimana ho ordinato una Polo 2014 1.2 TSI 90 CV comfort line vi elenco le caratteristiche :
Colore :(U5U5) Pepper Grey
Optional : (6E1) Appoggiabraccia centrale anteriore, (9S5) Computer di bordo plus, (W10) Design Pack (Cerchi in lega Rivazza 7Jx16 215/45 R16, Vetri scuri, fendinebbia, ruotino di scorta) , (4UF) Disattivazione airbag passeggero, (EA8) Estensione garanzia 3+2 100.000Km, (UI4) Slot USB anche per IPhone e iPod, (W23) Technology pack (Radio composition media, Bluetooh, Volante multifunzione in pelle tre razze con inserti cromo opaco, Mirror link [e già qui ho avuto un mare di dubbi]), ed infine (W4B) 4 porte inclusi alzacristalli.
Servizi : (Service Plan Polo) Pacchetto tagliandi incluso KM 50.000 60mesi , (Club Voyage 2014 Ripart) Assicurazione 40 mesi.
Consegna prevista : Infinita .... 30-11-14.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere : 1)GIOIE (Speriamo molte) 2) DOLORI (Speriamo =~0) 3) Poter dare il mio contributo alla risoluzione di eventuali problemi ....Inoltre sono convinto che l'unione fa la forza !!!! Soprattutto nelle rogne :-D
Un saluto a tutti !!!
Carlo