da tomasblonda92 » sabato 19 luglio 2014, 10:41
heyla salve a tutti :)
mi chiamo Tomas vengo da Cisternino (BR) ho 22 anni
e nella vita faccio l'operaio calzaturiero presso lo stesso paese di provenienza :D
sono possessore di una VW Polo 9n 1.4 TDI 75CV da circa 2 anni ma la guido da quando ho la patente
presa in "eredità" dal fratellone convertitosi Golfista GTD 170CV MK5 .... :O :O
i miei hobby sono ben pochi per gli impegni con il lavoro e il letto (per dormire) :ronf: :ronf:
per il resto mi dedico alla mia auto controllando, aggiornando e spendendo tempo
tanto tempo perchè ogni volta che mi becca mia madre sulla macchina a far qualcosa mi dice " Tò... sempre su sta macchina stai? aiutami a me!"
devo iniziare ancora a scrivere e già vi ringrazio immensamente perchè tutte le modifiche, dubbi e qualsiasi cosa riguardante un auto volkswagen, la vengo a controllare su questo sito!!! Siete FANTASTICI!!!!!
p.s in casa io ho la polo 9n, mio fratello la Golf 5 GTD, mio padre la Skoda Pikup, mia madre la Polo Derby seconda serie :D
ehehehe Fedeli ai CRUCCHI :D <3
p.s. stavo elaborando anche la presentazione della mia auto ma ho notato che nn avendo mandato nessun messaggio nn mi da l'accesso al BBCode ... quindi aspetto per presentarvi la mia auto e lo farò come si deve ;)