Salve.... ecco un altro appassionato della mitica Polo
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Contatta:

da Rambros » lunedì 4 dicembre 2006, 18:44

Ottima scelta!! Benvenuto!! 8)
    Immagine
    MY EX-6N
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 4 dicembre 2006, 19:01

Ok Tano, speriamo di vederci presto. Sai nel forum c'è un altro catanese, Federico (fede9n3). Fa piacere rappresentare la nostra Sicilia in tanti.

X Consoll: davvero sei siciliano? Della prov. di CT, e di dove di preciso? Mi raccomando a Natale vediamoci, e come dice Tano ci andiamo a mangiare un panino "na za' Rosa". 8) :P
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 4 dicembre 2006, 19:46

Senza macchine eh ?? complimenti!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » lunedì 4 dicembre 2006, 21:28

benvenuto e complimenti per la scelta anche a me piace tanto la 6n soprattutto per la marea di pezzi che ha a disposizione!!! :lol: :lol:
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • don..tano
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da don..tano » lunedì 4 dicembre 2006, 23:05

Grazie ancora a tutti x l'accoglienza! :wink:
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » lunedì 4 dicembre 2006, 23:17

benvenuto!!!
    si quel modello piace anche a me è molto ricercato... e difficile da trovare ma avevi in mente una motorizzaz particolare?
    si senza garage!! il sogno di tutti ma come fai per i bolli e le assicurazioni?una fucilata!!!
    hai un mega box?sono curioso!!!
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
  • don..tano
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da don..tano » martedì 5 dicembre 2006, 1:17

dolbyj ha scritto:benvenuto!!!
    si quel modello piace anche a me è molto ricercato... e difficile da trovare ma avevi in mente una motorizzaz particolare?
    si senza garage!! il sogno di tutti ma come fai per i bolli e le assicurazioni?una fucilata!!!

Praticamente i garage sono 2: in uno stanno le bmw e la piccola 106 (quindi la futura polo), in un altro la coupè. La lancia prisma dorme fuori :)
    X i bolli la nuova finanziaria non porta niente di buono...vi dico solo che la coupè ha 162 kw ed è euro 2...fate voi :cry:
    Le assicurazioni rappresentano la spesa + pesante... vi rivelo comunque che, avendo buoni rapporti col nostro assicuratore, non paghiamo lo sproposito che chiunque di voi immagina.
    Dolbyj hai proprio ragione a dire che è difficile da trovare questa 6N2. Contribuisce sicuramente il fatto che è stata prodotta in un arco di tempo ridotto (soprattutto 2000-2001)...io mi sarei orientato sulla GTI o la 101 cv, ma mi sa che dovrò ripiegare sulla 1.4 16v da 75cv. Ne ho trovate 2 nelle condizioni desiderate (pressochè perfette) che sono in allestimento confortline. Domani vado a controllarne una... se è davvero perfetta come pare (al carrozziere e al meccanico l'ardua sentenza), probabilmente la prendo :)
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » martedì 5 dicembre 2006, 10:58

ciao tano! benvenuto!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 5 dicembre 2006, 11:08

don..tano ha scritto:
    dolbyj ha scritto:benvenuto!!!

Praticamente i garage sono 2: in uno stanno le bmw e la piccola 106 (quindi la futura polo), in un altro la coupè. La lancia prisma dorme fuori :)
    X i bolli la nuova finanziaria non porta niente di buono...vi dico solo che la coupè ha 162 kw ed è euro 2...fate voi :cry:
    Le assicurazioni rappresentano la spesa + pesante... vi rivelo comunque che, avendo buoni rapporti col nostro assicuratore, non paghiamo lo sproposito che chiunque di voi immagina.
    Dolbyj hai proprio ragione a dire che è difficile da trovare questa 6N2. Contribuisce sicuramente il fatto che è stata prodotta in un arco di tempo ridotto (soprattutto 2000-2001)...io mi sarei orientato sulla GTI o la 101 cv, ma mi sa che dovrò ripiegare sulla 1.4 16v da 75cv. Ne ho trovate 2 nelle condizioni desiderate (pressochè perfette) che sono in allestimento confortline. Domani vado a controllarne una... se è davvero perfetta come pare (al carrozziere e al meccanico l'ardua sentenza), probabilmente la prendo :)

La GTI è davvero difficile da trovare!!!
    LA 101 cv l'ho vista poco tempo fa su ebay, ma ovvio, non credo sia nella tua zona!
    :wink:
    Facci sapere se era effettivamente highline! :wink:
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • ivan79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da ivan79 » martedì 5 dicembre 2006, 11:19

dò il benvenuto al nuovo collega di polo 6N2.. :D
    poloflower
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da poloflower » mercoledì 13 dicembre 2006, 21:44

ciao!!!!!!!!! io sono poloflower e sono felice che ti sia iscritto anche tu. mi dispiace farmi sentire solo ora ma il mio pc era fuori uso.....causa virus :ink Ciao ciao aryanna
    W le pinup