dolbyj ha scritto:benvenuto!!!
si quel modello piace anche a me è molto ricercato... e difficile da trovare ma avevi in mente una motorizzaz particolare?
si senza garage!! il sogno di tutti ma come fai per i bolli e le assicurazioni?una fucilata!!!
hai un mega box?sono curioso!!!

don..tano ha scritto:dolbyj ha scritto:benvenuto!!!
si quel modello piace anche a me è molto ricercato... e difficile da trovare ma avevi in mente una motorizzaz particolare?
si senza garage!! il sogno di tutti ma come fai per i bolli e le assicurazioni?una fucilata!!!
hai un mega box?sono curioso!!!
Praticamente i garage sono 2: in uno stanno le bmw e la piccola 106 (quindi la futura polo), in un altro la coupè. La lancia prisma dorme fuori :)
X i bolli la nuova finanziaria non porta niente di buono...vi dico solo che la coupè ha 162 kw ed è euro 2...fate voi :cry:
Le assicurazioni rappresentano la spesa + pesante... vi rivelo comunque che, avendo buoni rapporti col nostro assicuratore, non paghiamo lo sproposito che chiunque di voi immagina.
Dolbyj hai proprio ragione a dire che è difficile da trovare questa 6N2. Contribuisce sicuramente il fatto che è stata prodotta in un arco di tempo ridotto (soprattutto 2000-2001)...io mi sarei orientato sulla GTI o la 101 cv, ma mi sa che dovrò ripiegare sulla 1.4 16v da 75cv. Ne ho trovate 2 nelle condizioni desiderate (pressochè perfette) che sono in allestimento confortline. Domani vado a controllarne una... se è davvero perfetta come pare (al carrozziere e al meccanico l'ardua sentenza), probabilmente la prendo :)
k:
k:
German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.