Ciao a tutti ragazzi!!!
eccomi entrato nel fantastico mondo vw....
comunque, mi chiamo Riccardo, e sono di Novara...ho 29 anni.., lavoro in un'azienda antincendio e mi piace da morire la scirocco!!
Avevo un maggiolone prima...venduto dalla disperazione, e soprattutto da quando ho visto la scirocco non ho in testa altro che Lei!! ( la mia ragazza è un po gelosa...ihihih )...
ho anche un monster del 99 personalizzato a fuoco...mi piacciono tanto i raduni, peccato che sono davvero molto timido e infatti non sono mai andato neanche a 1!!!spero con voi di trovarmi talmente bene da non farmi tutte le paranoie che mi faccio di solito!!!
ah..ho preso una Scirocco , il 2.0 tdi 140, nera, cerchi 18, pacchetto inverno, rcd 510 con impianto dynaudio ( mi sto gia informando per un'interfaccia per vedere i video anche su questa!vi terrò aggiornati ), bracciolo con media in per ipod e ruotino...in realtà volevo mettere il pacchetto r line anche, pero...va be...
ora ho apportato un po di modifiche, liscitura cofano e bagagliaio, luci diurne cardna a fibra ottica, griglia a listelli, ecc...
a presto ragazzi!!!
e piacere di conoscervi!!